Sporting Rozzano, ex Burn Football Team

« Older   Newer »
  Share  
Didinho_24
view post Posted on 11/10/2008, 16:10




BUONA LA PRIMA
Con una bella prestazione, lo Sporting Rozzano debutta molto bene liberandosi senza troppi problemi dell'UsLecce2008. Infatti, con un rotondo 4 a 0, firmato con una doppietta di Darius Wijnman e una doppietta di Hansel Roberto Corcuera, lo Sporting ha messo in campo una grinta incredibile (lo dimostrano i 4 ammoniti e i 4 infortunati della loro squadra :D ) e ha letteralmente schiacciato come se fosse una pressa una inesistente squadra avversaria (rimasta in 10 uomini negli ultimi minuti avendo finito le sostituzioni). L'unica piccola delusione sono i soli 7977 spettatori che hanno seguito la squadra nel suo grande ritorno in IX, probabilmente il fatto è dovuto all'acquazzone che era in corso (l'unico settore pieno erano le tribune coperte), per cui, i tifosi sono "scusati" :D .
Martedi il debutto in coppa incompetenti contro il kawe, e settimana prossima insidiosissima trasferta romana in casa dell'A.S. Gioia Team, speriamo bene e di ripetere la bella prestazione di oggi.
Ultima cosa, vogliamo rassicurare i tifosi, che l'infortunio di Karlo Friis Nielsen non è affatto serio e lo recupereremo prima di sabato prossimo, quindi salterà solo il match di coppa di martedi.
 
Top
>L<
view post Posted on 12/10/2008, 12:05




Complimenti per l'inizio di campionato anche se l'avversaria non era granchè....comunque ho sentito delle indiscrezioni (da te :asd: ) che vuoi cambiare tipo di allenamento puoi confermare?
 
Top
Didinho_24
view post Posted on 12/10/2008, 14:30




CITAZIONE (>L< @ 12/10/2008, 13:05)
Complimenti per l'inizio di campionato anche se l'avversaria non era granchè....comunque ho sentito delle indiscrezioni (da te :asd: ) che vuoi cambiare tipo di allenamento puoi confermare?

diciamo che posso confermare :P anche se rimango cmq indeciso :asd:
 
Top
Didinho_24
view post Posted on 13/10/2008, 19:09




GOL SPORTING ROZZANO
Calixto Fernandez 20
Davide Presta 20
Vlad Georgescu 18
Valdemar Beranek 18
Jorge Luis Dara 14
Davor Kliba 14
Robert Bytner 10
Tomas Habes 9
Jordi Pastorell 8
Hansel Roberto Corcuera 8
Alfredo Forese 7
Josep Luis Salvadò 7
Manolo Bacelar 7
Paolo Realmuto 6
Alessandro Giannotta 6
Max Rochette 6
Lorenzo Tancredi 5
Matteo Este 5
Rune Vestergaard 5
Lorant Paudits 5
Alessandro Marotta 4
Pierluigi Marras 3
Matteo Rigo 3
Darien Eguiluz 3
Adriano Sarti 3
Aarre Pieska 3
Benet Sanchez Ortega 3
Adriano Palmarini 2
Piergiuseppe Artusi 2
Silvio Gualerzi 2
Vincenzo Astengo 2
Darius Wijnman 2
Giovanni Salis 1
Octaaf Dejean 1

amichevoli comprese
 
Top
Didinho_24
view post Posted on 15/10/2008, 20:06




COPPA INCOMPETENTI
ottimo inizio battendo 5 a 0 il kawe

Grandissima prestazione dei nostri ragazzi! Che fanno un figurone in questa competizione debuttando con un sonoro 5 a 0 in casa contro il kawe, formazione che ci metteva un po' di ansia vista la difesa abbastanza forte. Apre le danze Darius Wijnman con una bella azione sulla sinistra e dopo soli 9 minuti dall'inizio della partita Pier Federico Consolo realizza il raddoppio con un bel calcio di rigore, il 3 a 0 è realizzato da Pastorell solo davanti al portiere. Il gol del poker è ancora opera di Wijnam (4 gol in 2 partite) sempre con la sua classica azione dalla sinistra (con un clamoroso errore difensivo avversario) e il gol che fissa il risultato è di Giannotta, che non passa mai di moda nonostante i suoi 31 anni!
L'altra partita del girone F ha visto la finlandese perepeppese trionfare in casa del Canaglia Team, che affronteremo qui a Rozzano martedi prossimo. E' sicuramente una squadra da non sottovalutare, proveniente da una categoria superiore, quindi dovremo stare molto attenti, non sarà facile!
 
Top
Didinho_24
view post Posted on 18/10/2008, 15:12




CONTINUIAMO COSI!
Battuto 6 a 3 il Gioia Team in una bella partita e otteniamo il nostro 16° risultato utile consecutivo!

Altra bellissima prestazione dei nostri ragazzi! In una bellissima partita al cardiopalma (soprattutto nel 1° tempo) abbiamo battuto per 6 a 3 l'A.S. Gioia Team in una insidiosa trasferta romana.
Al 12° è la nostra squadra a passare in vantaggio, con un bello e potente tiro di collo del terzino Benet Sanchez Ortega, ma dopo 20 minuti (di sofferenza) arriva il meritato pareggio di Jonathan Wandinger, che ha sfruttato benissimo gli spazi prima di battere Pierre Coletti. Ma dopo 2 minuti, siamo ancora in vantaggio, con un tapin di Tomas Habes dopo la respinta del loro portiere su colpo di testa di Prochownik. Nemmeno il tempo di festaggiare il vantaggio che al 37°, dopo un incredibile errore difensivo da parte nostra, Gonzalo Andres Combi, insacca agevolmente. Dopo altri 2 minuti, ritroviamo incredibilmente il vantaggio in 10 minuti che sono stati a dir poco fantastici, con un potente tiro di collo di Alfred Prochownik. La nostra squadra sembra aver acquistato fiducia e 4 minuti dopo una percussione centrale di Jordi Pastorell trova il gol proprio con la forte ala spagnola, facendo zittire quindi i fin la indomiti tifosi locali. Subito dopo la ripresa di gioco, al 47° minuto, Jordi Pastorell segna un bel gol con una fantastica sgroppata sulla destra del terzino destro, sfruttando anche un incredibile errore difensivo. La ciliegina sulla torta, il gol che chiude definitivamente i conti, è il gol piu bello della partita, infatti Bruno Pellin si esibisce in una spettacolare sforbiciata che si conclude proprio in fondo alla rete! Il loro gol del 6 a 3 è frutto di un ottima azione corale sfruttata benissimo e finalizzata da Dejan Arambasic.
Tirando le somme direi che è stata un ottima partita giocata in un campo difficile, l'unica cosa da segnalare è la difesa non proprio perfetta sui loro 3 gol...ma alla fine vince chi fa piu gol!
Appuntamento a martedi, dove giocheremo la coppa incompetenti contro il canaglia team, squadra di VIII...speriamo di fare bella figura!
 
Top
>L<
view post Posted on 19/10/2008, 11:12




Daje didi ottima partenza! continua cosi!
 
Top
Didinho_24
view post Posted on 13/11/2008, 17:09




NUOVO PROBABILE NAZIONALINO COMPRATO A 206K...IL MISTER DI SINGAPORE HA DETTO CHE SE ALLENATO BENE HA SERIE POSSIBILITA'!!!

Sahabudin bin Mohd Saad (224053857)
17 anni e 3 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma

Prossimo compleanno: 02-03-2009
Nazionalità: Singapore image
Indice Totale Skill (TSI): 1 660

Ingaggio: 1 932 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sporting Rozzano
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: accettabile
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo


Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

Grazie a king che me l'ha segnalato :inchino: speriamo bene :rolleyes: sarebbe una bella soddisfazione avere un nazionalino in squadra....anche se per ora è ancora troppo presto pr parlare :unsure:
 
Top
King of football
view post Posted on 13/11/2008, 20:40




grandissimo didi!!!!!!portalo in nazionalina!!!!!
 
Top
>L<
view post Posted on 14/11/2008, 18:26




Ottimo acquisto!!!!mi raccomando allenalo per bene!
 
Top
pippo21
view post Posted on 16/11/2008, 16:39




bella idea :win:
 
Top
Didinho_24
view post Posted on 10/1/2009, 15:38




RESOCONTO DI FINE STAGIONE

Si chiude la stagione 37 con la sonora sconfitta per 4 a 0 a Lecce contro l'UsLecce2008, ma, tirando le somme, è stata una stagione più che positiva, con un 3° posto che rende merito alla nostra bella squadra, e, se avessimo avuto piu fortuna negli scontri diretti, avremo potuto passare anche in VIII, ma per questo c'è tutta la pausa e tutta la prossima stagione, dove saremo più agguerriti che mai.
In questa pausa, girano voci che il presidente Peter Reid voglia vendere Pierre Coletti (chiede uno stipendio troppo alto per gli standard della società (6k a settimana sono davvero tantissimi)) per rinforzarsi con l'acquisto di qualche giocatore, soprattutto a centrocampo, unico ruolo in cui abbiamo mostrato parecchie lacune quest'anno.

ECCO COMUNQUE UN BREVE RESOCONTO DELLA STAGIONE APPENA CONCLUSA, che ha visto vincere il campionato ad una splendida vanbasteli con un altrettanto splendido bomber, stiamo parlando di Jonathan Platvoet, capace di segnare addirittura 24 gol in 14 partite, roba sicuramente da categoria superiore. Secondo a pari merito si è piazzato un roccioso Sporting KiGijon, che ha fatto la sua fortuna con una difesa molto difficile da superare e con un centrocampo molto forte e organizzato. Dietro di noi, al 4° posto, si è piazzato l'UsLecce2008, ma se continua cosi come ha fatto a fine stagione, nella stagione 38 sarà una serissima candidata per la promozione nella prossima stagione, dove, speriamo, ci possiamo essere anche noi. Le altre 4 squadre sono molto lontane dalle prime 4, con il Gioia Team (5°) che accusa addirittura 12 punti dal 4°.

CLASSIFICA
1) vanbasteli 37
2) Sporting KiGijon 37

3) Sporting Rozzano 30
4) UsLecce2008 27
5) A.S. Gioia Team 15
6) FantasticaLazio 13
7) P.A.M.M. 7
8) Marlboro Stabia A.C. 0


CLASSIFICA MARCATORI
1. Jonathan Platvoet vanbasteli 24
2. Hansel Roberto Corcuera Sporting Rozzano 12
3. Leo Kvarving Sporting KiGijon 11
4. Aleksi Hukkanen vanbasteli 11
5. Yan Renze Sporting KiGijon 11
6. Mathew Smith FantasticaLazio 9
7. Darius Wijnman Sporting Rozzano 9
8. Bruno Pellin Sporting Rozzano 8
9. Gonzalo Andrés Combi A.S. Gioia Team 7
10. Valdemar Beránek Sporting Rozzano 6

IL NOSTRO CAMMINO...straordinario il girone d'andata, dove abbiamo collezionato ben 6 vittorie (spicca soprattutto il 3 a 1 sul vanbasteli) e solamente 1 sconfitta contro il KiGijon. Molto peggio il girone di ritorno, dove vinciamo 4 partite e ne perdiamo 3 (contro le 3 squadre piu forti, a dimostrazione che in trasferta contro squadre di livello dobbiamo ancora migliorare). Concludiamo comunque un ottima stagione al debutto in questa categoria, facendo 30 punti (10 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte) con 58 gol fatti e 23 subiti (+35 differenza reti), comunque molto lontani dai 70 gol fatti e 11 subiti di vanbasteli.
Sporting Rozzano - UsLecce2008 4-0
A.S. Gioia Team - Sporting Rozzano 3-6
Sporting Rozzano - Sporting KiGijon 3-5
Sporting Rozzano - vanbasteli 3-1
P.A.M.M. - Sporting Rozzano 2-4
Sporting Rozzano - Marlboro Stabia A.C. 9-1
FantasticaLazio - Sporting Rozzano 1-4
Sporting Rozzano - FantasticaLazio 7-1
Marlboro Stabia A.C. - Sporting Rozzano 0-10
Sporting Rozzano - P.A.M.M. 5-0
vanbasteli - Sporting Rozzano 1-0
Sporting KiGijon - Sporting Rozzano 4-0
Sporting Rozzano - A.S. Gioia Team 3-0
UsLecce2008 - Sporting Rozzano 4-0

STATISTICHE GIOCATORI
TOP 10 GOL SEGNATI NELLO SPORTING
Valdemar Beranek 28
Hansel Roberto Corcuera 26

Calixto Fernandez 20
Davide Presta 20
Vlad Georgescu 18
Darius Wijnman 18
Davor Kliba 16
Josep Luis Salvadò 15

Jorge Luis Dara 14
Alessandro Giannotta 13

TOP 10 PRESENZE NELLO SPORTING
Davide Presta 52
Alessandro Giannotta 52
Josep Lluis Salvadò 49
Valdemar Beranek 48

Lorant Paudits 48
Aarre Pieska 42
Alessandro Marotta 42
Jorge Luis Dara 38
Max Rochette 38
Lorenzo Tancredi 37

in grassetto i giocatori ancora in squadra

ah e gia che ci sono vi incollo anche il nuovo difensore tiratore per la prossima stagione...pagato 199k

Richard Fibicher
27 anni e 103 giorni, TSI = 740
accettabile di forma, buono in resistenza

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: titanico
 
Top
dany1986
view post Posted on 10/1/2009, 16:21




ottimo resoconto! :appl:

con quel tiratore lì qualche gol in più vedrai che ci esce! :D
 
Top
Didinho_24
view post Posted on 19/1/2009, 19:41




FAVILLANTE CALCIOMERCATO!

In questi giorni non si fa altro che parlare di Kakà e del suo probabile trasferimento al Manchester City, ma, certamente il Milan e il City non sono le uniche squadre attive sul mercato! Anche il nostro amato Sporting Rozzano è molto attivo sul mercato, infatti è stato venduto il baby prodigio Pierre Coletti ai francesi del Fontaines per 1,6 milioni, il portiere aveva uno stipendio troppo alto per accontentarlo e l'abbiamo quindi mandato in una squadra molto più forte della nostra (ahi noi).
Ma i soldi sono stati spesi subito e (speriamo) bene, sono infatti arrivati 2 nuovi centrocampisti: stiamo parlando dello svedese Pavle Pejanovic (pagato 1 milione dai belgi del de snokkertes, 8k a settimana di stipendio) e del Far Oese centrocampista difensivo Palli Undir Varda (pagato 408k dagli olandesi del borntjes. Elargirà uno stipendio di 3k a settimana).
Con questi 2 nuovi acquisti voluti fortemente dall'allenatore rinforziamo bene il nostro centrocampo, tallone d'achille di quest'ultima stagione, e ci candidiamo seriamente alla promozione in VIII, che sarà il nostro obiettivo stagionale.
Nelle prossime settimane (probabilmente ad inizio stagione) si penserà ad un 2° portiere perchè al momento abbiamo solo il nostro amato Sim Salabim (Sahabudin bin Moh Saad ndr)

ECCO I NUOVI ACQUISTI NEL DETTAGLIO:

Pavle Pejanović
26 anni e 40 giorni, TSI = 10 420

debole di forma, buono in resistenza [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Palli undir Varða
27 anni e 78 giorni, TSI = 7 420

accettabile di forma, buono in resistenza [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente
 
Top
Didinho_24
view post Posted on 25/1/2009, 21:47




ALTRO TASSELLO PER LA STAGIONE 38
E' stato appena ufficializzato dai dirigenti dello Sporting Rozzano l'acquisto dell'ala svedese Jon Goransson dai tedeschi del Deportivo Telgte (VIII) per 228.000€, percepirà uno stipendio di 660€ a settimana. L'ala ha ottime qualità tecniche e ha un ottimo cross, utile per approfittare dell'abilità di testa di Corcuera, e sicuramente ci sarà utile, anche perchè Pastorell non sta rendendo come agli inizi e ha espresso chiaramente la volontà di cambiare aria.

Jon Göransson
28 anni e 100 giorni, TSI = 1 670

accettabile di forma, buono in resistenza

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole
 
Top
103 replies since 9/2/2008, 20:38   850 views
  Share